PDF Stampa E-mail

E' con enorme piacere che scriviamo questo primo articolo sul nuovo sito di Officine Editoriali. Per qualche giorno non avete avuto nostre notizie perché c'è stato il passaggio dal blog che eravate abituati a frequentare al nuovo sito.

Anche qui naturalmente è presente la sezione blog. E lo è anzi in prima pagina. Se navigate un pò sul sito vi accorgerete subito che è...come dire...piuttosto privo di contenuti. Ma è comprensibile. E ad ogni modo non lo sarà per molto. Fra qualche giorno si popolerà anche il catalogo del sito. con pochi titoli ma si popolerà e, soprattutto, saranno tutti titoli pubblicati da Officine Editoriali.

Su questo nuovo sito vi aggiorneremo su tutti gli eventi futuri e sulla loro preparazione. Ci saranno diverse pagine nuove che, mano a mano, dovranno essere animate. E per questo facciamo molto riferimento a voi.

Anche le collane del catalogo, con il tempo, saranno più numerose. 

Il vostro coinvolgimento sarà fondamentale e naturalmente continueremo a parlarvi di attualità, sempre riferita al mondo del digitale ma non solo.

Ovviamente parleremo anche degli argomenti di cui tratteremo negli ebook.

Sarà aperta una sezione per gli inediti che vi invitiamo a frequentare se avete anche voi qualcosa da dire e se ritenete di dirla bene. 

Le idee che abbiamo in mente sono tante e con il tempo ve ne daremo notizia.

Come abbiamo sempre detto e ridetto nei post del vecchio blog...RIMANETE AGGIORNATI! E' importante per la nostra libertà.

Grazie a tutti. Possiamo cominciare insieme questa avventura.


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna