Poetico tweet

Poetico tweet
Ai tempi di Twitter la poesia ermetica comunica con l’ashtag. Scatti improvvisi di emozioni in 140 caratteri spazi esclusi… Colpi di magia che lasciano senza fiato.
Tra l’haiku e il tweet prende vita la poetica di MAM, Maria Antonietta Montella. Poesie di ultima generazione scagliate come frecce a lacerare il velo dell’ipocrisia. Una raccolta di componimenti nuovi e inaspettati per la loro freschezza e originalità.
Qui l’amore si impossessa di noi, il più delle volte senza speranza altre senza calore … altre in maniera potente e prepotente… In brevissimi e fugaci attimi, lampi di emozioni ci illuminano sul sentiero della vita … la verità si fa strada sicura e senza compromessi.
Segni impercettibili lasciati da un profumo, un desiderio, una assenza si rispecchiano nella memoria di momenti vissuti intensamente.
Tutto entra con onore e forza in questa raccolta di versi sferzanti e irriverenti, disperati e ironici dove persino una ruga può penetrare fino in fondo all’anima. Al loro servizio la volontà e la parola scritta.
Disponibile su:

IBS
laFeltrinelli

Lascia un commento